She-Ra: Sony potrebbe produrre un film sulla principessa dei MOTU.

Sony starebbe pensando di realizzare un film interamente dedicato a She-Ra.

In questi mesi gli storici fan dei Masters of the Universe sono in fermento in vista della realizzazione e del debutto di un nuovo film dedicato agli eroi degli Anni ’80. Risale al 1987, infatti, la pellicola “I Dominatori dell’Universo” che, se al botteghino fu un flop, in realtà negli anni è diventata un vero e proprio cult per tutti gli appassionati delle avventure degli storici protagonisti della serie animata Anni ’80 che spopolarono anche sul mercato dei giocattoli. In questi giorni, Sony ha annunciato che ormai è tutto pronto per l’inizio della lavorazione del nuovo lungometraggio su He-Man e la sua eterna lotta contro Skeletor, con la regia affidata a David Goyer. Inoltre è stato anche anticipato che la nuova produzione dovrebbe giungere al cinema per dicembre 2019.

E mentre gli appassionati di tutto il mondo dei Masters of the Universe si stanno già interrogando sulla trama di questa nuova pellicola e su eventuali legami con l’illustre predecessore del 1987, di recente il magazine “Forbes” ha lanciato un’indiscrezione che, qualora fosse confermata, sarebbe piuttosto clamorosa. Sony, infatti, starebbe pensando di ampliare ulteriormente il suo progetto legato al rilancio dei mitici MOTU, realizzando un’altra pellicola che non dovrebbe essere incentrata su He-Man ma sulla gemella del Principe Adam, ovvero la magica paladina della giustizia She-Ra. Fin da subito la rivista statunitense ha messo in evidenza come questo lungometraggio non potrebbe essere affiancato a quello tanto atteso per dicembre 2019, poiché potrebbe anche sostituirlo in tutto e per tutto, accantonando dunque i lavori previsti per il nuovo “I Dominatori dell’Universo”.

Nell’articolo di “Forbes” si anticipa anche quella che potrebbe essere la storia legata allo spin-off sul personaggio di She-Ra. Infatti la pellicola potrebbe rifarsi al cartone animato del 1985, incentrandosi sulla sorella perduta di Adam, nei suoi difficili tentativi di frenare gli assalti del malvagio Hordak al mondo di Etheria. Questi sarebbe riuscito effettivamente a giungere il potere, approfittando della lontananza di He-Man e dei suoi impavidi guerrieri, impegnati nell’infinita lotta con Skeletor per la difesa di Eternia. Qualora il progetto dovesse soffermarsi su questa storia, potrebbe effettivamente trattarsi di un’idea non solo vincente, ma anche decisamente originale rispetto ad una semplice e banale riproposizione delle avventure già viste e seguite nella serie animata dedicata ai Masters of the Universe.

Ci sarà un film su She-Ra dei MOTU?
Ci sarà un film su She-Ra dei MOTU?