Sabrina Vita da Strega reboot: c'è il nome della protagonista.

La giovane attrice americana sarà la nuova Sabrina.

Proseguono a passo spedito i lavori per la realizzazione di “Sabrina Vita da Strega” reboot. Fin da quando Netflix ha annunciato il ritorno della Serie Tv che negli Anni ’90 ha spopolato in tutto il mondo, i fan hanno manifestato sia grande felicità per il rientro sul piccolo schermo della loro beniamina, sia una certa curiosità nello scoprire quali saranno le novità di questo nuovo progetto. Come abbiamo avuto modo di anticiparvi in passato, il telefilm, rispetto al predecessore di qualche anno fa, rispecchierà maggiormente dinamiche e atmosfere del fumetto “The Chilling Adventures of Sabrina”, edito da Archie Comics: dunque avremo delle storie molto più oscure e dalle tendenze “horror” rispetto alla grande ironia e simpatia della Sabrina portata alla ribalta da Melissa Joan Hart.

In questi giorni è arrivata una notizia molto attesa, infatti è stato comunicato il nome dell’attrice prescelta come protagonista di “Sabrina Vita da Strega” reboot. La scelta è ricaduta sulla diciottenne Kiernan Shipka, nome molto gradito al pubblico, poiché la giovane artista è stata molto apprezzata per la sua Sally di “Mad Men”. Anche Roberto Aguirre Sacasa ha sottolineato la bontà di questa decisione, ritenendo l’interprete di Chicago piuttosto adatta, per immagine e talento, ad essere la nuova Sabrina. Del resto, questo nome circolava già da un po’ di tempo, e le indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti sottolineavano come la Shipka stesse guadagnando, settimana dopo settimana, posizioni rispetto alle altre candidate.

In “Sabrina Vita da Strega” reboot targata Sacasa, popolare firma di “Riverdale”, la giovane protagonista soltanto all’apparenza sarà una ragazza come tutte le altre, ma in realtà sarà chiamata a contrastare l’avanzata delle forze del male che sono pronte a mettere a serio rischio la sua vita, ma anche quelle dei suoi familiari e amici. Sabrina, in toni decisamente meno ironici rispetto alla serie televisiva Anni ’90, dovrà anche combattere con la sua doppia natura, in un conflitto interiore tra il suo animo umano e quello magico che non mancheranno di avere anche risvolti piuttosto profondi e inquietanti. A questo punto, non ci resta che conoscere meglio la nuova interprete della Serie Tv, Kiernan Shipka.

Kiernan Shipka sarà la nuova Sabrina.
Kiernan Shipka sarà la nuova Sabrina.