Tori Spelling e Ian Ziering: revival di Beverly Hills 90210?

Una foto e una domanda sibillina di Tori Spelling fanno sognare i fan.

L’ultima puntata è andata in onda nel 2000, dopo aver accompagnato per ben 10 stagioni e nel corso degli Anni ’90 milioni e milioni di fan di tutto il mondo. Eppure il mito di Beverly Hills 90210, con i vari protagonisti della leggendaria Serie Tv che sono rimasti nei cuori del pubblico che oggi continua a seguire costantemente i suoi beniamini soprattutto tramite i social network, non è mai tramontato. Siccome in questi ultimi mesi il mondo della televisione (e non solo) sta proponendo nuove edizioni, sequel e remake di storiche produzioni del passato, è inevitabile che gli irriducibili supporter del telefilm con Luke Perry, Jason Priestley, Shannen Doherty e tutti gli altri protagonisti, si stia chiedendo se un giorno sarà possibile tornare a seguire sul piccolo schermo nuove avventure della serie televisiva americana.

In realtà, qualche settimana fa, le speranze dei fan si erano piuttosto affievolite di fronte alle dichiarazioni di Jason Priestley, il quale aveva categoricamente bocciato l’ipotesi di un sequel di Beverly Hills 90210 ambientato ai giorni nostri, ritenendo impossibile proporre al pubblico giovane di oggi un telefilm di quel genere, ma soprattutto decisamente improbabile l’ipotesi di riportare sul piccolo schermo personaggi come il “suo” Brandon, oppure Dylan, Kelly, Donna, ecc…in versione “adulta”. E proprio quando sembrava decisamente tramontata l’eventualità che anche questa fortunata Serie Tv Anni ’90 si inserisse nella grande lista dei ritorni nostalgici, è giunto un intervento “social” di Tori Spelling che ha riacceso immediatamente i sogni dei fan.

L’attrice statunitense (oggi 44enne), conosciuta per aver interpretato Donna Martin in Beverly Hills 90210, ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme a Ian Ziering (53 anni), accompagnata da una richiesta piuttosto esplicita ma quantomai sibillina che ha scatenato nuovamente indiscrezioni e rumor su un probabile revival del telefilm Anni ’90. Scopriamo di cosa si tratta.

Donna e Steve negli Anni '90.
Donna e Steve negli Anni ’90.