Pamela Petrarolo: cosa fa oggi l'ex di Non è la Rai?

Intervistata da “Spy”, Pamela ha rivelato cosa fa oggi e i suoi progetti futuri.

È stata, negli Anni ’90, tra le indiscusse protagoniste di “Non è la Rai”, nonché una delle voci più apprezzate della leggendaria trasmissione di Gianni Boncompagni. Purtroppo, però, dopo la conclusione del programma, non è più riuscita ad affermarsi con forza nel mondo dello spettacolo e della musica, ma nonostante ciò oggi non ha abbandonato le sue grandi passioni e, soprattutto, continua ad impegnarsi duramente per realizzare un suo grande sogno. Stiamo parlando di Pamela Petrarolo, che di recente è tornata in televisione, ospite insieme ad altre ex colleghe di “90 Special” proprio per ricordare i grandi successi di “Non è la Rai”. Per l’occasione, la 41enne cantante romana è stata raggiunta da “Spy”, rilasciando un’intervista nella quale ha parlato del suo glorioso passato e, al contempo, anche dei suoi impegni attuali e dei progetti futuri.

La carriera di Pamela Petrarolo è cominciata decisamente presto: a soli 7 anni ha esordito a “Piccoli Fan”, mentre a 12 anni è stata chiamata a condurre il gioco per bimbi di “Domenica In”, prima di approdare, quattordicenne, a “Non è la Rai”, dove è diventata una delle beniamine del pubblico degli Anni ’90. Alla rivista di gossip, l’artista romana ha spiegato che il successo in tenera età non l’ha condizionata perché, grazie all’apporto della sua famiglia, è sempre rimasta con i piedi ben ancorati per terra, evitando di montarsi la testa e di pensare di essere già arrivata al massimo della fama. Pamela, infatti, si è sempre considerata una “ragazza normale”, nonostante avesse numerosi fan che dormivano nei pressi della sua casa, e la cassetta della posta sempre piena di regali e lettere degli ammiratori.

Soffermandosi su “Non è la Rai”, la cantante non rinnega affatto il suo passato, anzi, ricorda con immenso piacere quel periodo e quell’esperienza che ha definito senza mezzi termini “il primo reality della storia, anche se senza telecamere”. Infatti la showgirl ha raccontato che dietro le quinte del format di Gianni Boncompagni, le ragazze avevano la possibilità di studiare recitazione e dizione, sottolineando come vi fossero anche degli spazi per consentire loro di prepararsi per la scuola, oltre che per la fase artistica della trasmissione. Inoltre ha smentito che vi fossero continui litigi e profonde invidie, ricordando invece come tra le protagoniste dello show ci fosse una sana competizione.

Pamela Petrarolo ieri e oggi.
Pamela Petrarolo ieri e oggi.