Heather Locklear: Amanda di Melrose Place in carcere.

L’attrice è finita in manette per aver aggredito fidanzato e polizia.

Negli Anni ’90 è stata una delle dive indiscusse del piccolo schermo, grazie al personaggio di Amanda Woodward, protagonista delle celebre Serie Tv “Melrose Place”. Successivamente, la sua carriera è andata incontro ad un lento declino, accompagnata da una serie di preoccupanti vicende personali, tra cui l’abuso di sostanze stupefacenti e, nel 2008, il ricovero in una clinica specializzata per provare ad uscire dalla depressione. In queste ultime ore, Heather Locklear è tornata a far parlare di sé, e ancora una volta purtroppo non si tratta di un nuovo progetto professionale, ma di un ulteriore episodio legato alla sfera privata, in seguito al quale è finita anche in galera.

Secondo quanto riportato da TMZ, sito specializzato in notizie di gossip legate soprattutto ai personaggi famosi statunitensi, Heather Locklear domenica sera, 25 febbraio, è finita in manette, accusata di violenza domestica e di aver aggredito anche dei poliziotti. La celebre Amanda Woodward di “Melrose Place”, infatti, si trovava presso la sua residenza di Thousand Oaks, in California quando, al culmine di una lite con il fidanzato, l’avrebbe pesantemente aggredito, causandogli anche una ferita. Mentre si consumava la rissa, nell’appartamento sarebbe sopraggiunto il fratello dell’artista che, intorno alle 22:00, resosi conto della gravità della situazione, avrebbe allertato le forze dell’ordine.

Al momento non si conosce ancora con certezza l’identità dell’uomo che sarebbe rimasto vittima di un’aggressione da parte di Heather Locklear ma, secondo quando riportato da alcune fonti statunitensi, si tratterebbe di Chris Heisser, un uomo con il quale l’attrice avrebbe un flirt da tempo, addirittura dal periodo in cui entrambi frequentavano lo stesso liceo. Quando gli agenti sono giunti presso l’appartamento dell’ex diva di “Melrose Place”, avrebbero fatto un bel po’ di fatica a placarne l’ira e, per questo motivo, si sarebbero visti costretti ad arrestarla.

Heather Locklear in carcere per violenza domestica.
Heather Locklear in carcere per violenza domestica.