Schwarzenegger: da Terminator a I Mercenari 4

Se dopo aver subito un delicato intervento a cuore aperto ha detto “Sono tornato”, non possiamo fare altro che credere alle parole del mitico Arnold Schwarzenegger, e fargli gli auguri di una pronta guarigione andando a guardare proprio a quelli che saranno i nuovi e prossimi progetti che lo vedranno sul set. Innanzitutto, la star di Hollywood ha annunciato che sono già partiti i lavori per la realizzazione del sesto capitolo di “Terminator”.

Inoltre l’ex governatore della California sarà al cinema nei panni del presidente degli Stati Uniti in “Kung Fury: The Movie”, mentre a partire dal mese di agosto dovrebbe iniziare le riprese relative a “I Mercenari 4”. Proprio il periodo estivo dovrebbe essere stracolmo di impegni per l’attore statunitense, poiché alla suddetta pellicola si dovrebbe accompagnare anche l’inizio dei lavori per “Terminator”. Ma le sorprese non finiscono qui, perché nel frattempo Schwarzy sta lavorando al completamento della sceneggiatura di “Triplets” (sequel de “I Gemelli”), e addirittura starebbe lavorando al ritorno di “King Conan” con una Serie Tv targata Amazon.

Insomma, sperando che continuino a giungere ottimi aggiornamenti da Los Angeles sulle condizioni del suo cuore, Arnold Schwarzenegger è pronto a ripartire dopo questi momenti di ansia e di paura, indossando i panni di quegli eroi che l’hanno reso mitico per tanti giovani degli Anni ’80-’90.

Arnold Schwarzenegger sarà protagonista di Terminator 6.
Arnold Schwarzenegger sarà protagonista di Terminator 6.