Il Grande Lebowski 2, Jeff Bridges favorevole “solo se ci fossi anch’io!”

Da qualche anno a questa parte si continua a parlare di un ritorno sul grande schermo di Drugo con un’avventura tutta nuova. Al momento, però, si tratta ancora di indiscrezioni e voci di corridoio, poiché non esisterebbe ancora un progetto concreto per un secondo capitolo del film-cult del 1998. Sulla questione è intervenuto proprio Jeff Bridges che, intervistato da “Variety”, non ha chiuso le porte ad un sequel o remake della pellicola, chiarendo però che ciò potrebbe avvenire solo ad un’unica, irrinunciabile condizione.

L’attore statunitense, infatti, ha chiaramente detto che un altro “Grande Lebowski” sarebbe fattibile solo “Se ci fossi anch’io!”, manifestando dunque tutta la sua disponibilità a tornare sul set negli stravaganti panni del suo mitico personaggio di fine Anni ’90. Alla testata americana, l’artista ha anche rivelato che, riparlando di questo storico film, gli vengono in mente una serie di aneddoti divertenti, e a tal proposito ne ha raccontato uno piuttosto “piccante”. Bridges, infatti, ha svelato che un giorno invitò la moglie e le figlie sul set per seguire le riprese. In quell’occasione avrebbe dovuto girare una scena in cui, trascinato da un piccolo skateboard, si sarebbe ritrovato a sfilare sotto una fila di pin-up “e guardavo le loro vagine mentre passavo”.

Prima di girare la sequenza si rivolse alla moglie e le chiese il permesso di scattare delle fotografie. La consorte gli diede il suo assenso e così, quando il mitico Drugo del grande schermo si apprestò a immortalare il momento vide “tutti questi… ciuffetti di peli pubici”. E così apprese di essere rimasto vittima di uno scherzo, poiché le ragazze avevano applicato nel basso ventre dei peli finti per organizzare la burla all’attore.

Dunque, dopo la piena apertura di Jeff Bridges nel realizzare un altro film dedicato a “Il Grande Lebowski”, resta da capire se tutti i rumors di questi ultimi anni diventeranno finalmente realtà, dato che al momento non ci sono notizie ufficiali su un prossimo ritorno del leggendario Drugo al cinema.

Jeff Bridges apre al sequel de 'Il Grande Lebowski'.
Jeff Bridges apre al sequel de ‘Il Grande Lebowski’.