Che fine ha fatto Pamela Petrarolo?

La cantante si è raccontata in una lunga intervista a Spy: “Nessuno ha più voluto investire su di me”.

È stata tra le grandi protagoniste di “Non è la Rai”, soprattutto grazie alla sua voce che le ha permesso di affermarsi come cantante, arrivando a pubblicare tra il 1994 e il 1995 due album, “Io non vivo senza te” e “Niente di importante”. Eppure, dopo la fine dell’iconica trasmissione firmata da Gianni Boncompagni, Pamela Petrarolo è progressivamente sparita dal mondo dello spettacolo, non avendo avuto la possibilità di ritagliarsi uno spazio importante né in televisione e nemmeno nel mondo della musica come, invece, è accaduto ad alcune delle sue ex colleghe come Ambra Angiolini, Laura Freddi, Miriana Trevisan, Claudia Gerini e Antonella Elia (solo per citarne alcune).

Di recente, l’artista romana ha rilasciato un’intervista al settimanale “Spy”, nella quale si è soffermata sui motivi dell’allontanamento dallo showbiz, smentendo di fatto la storica rivalità con Ambra Angiolini, e soffermandosi anche sui progetti in arrivo e su una delicata situazione familiare che, per fortuna, sembra essersi risolta nel migliore dei modi.

Innanzitutto, Pamela Petrarolo ha svelato che mai come quest’anno è stata ad un passo da un ritorno in televisione tanto atteso dai suoi fan, perché sembrava sul punto di essere selezionata come concorrente di “Tale e Quale Show”. Tuttavia, proprio in vista del traguardo è stata scavalcata da un altro noto personaggio che è entrato ufficialmente nel cast del programma di Raiuno. La showgirl non si è detta certa di chi le abbia “soffiato” la grande opportunità di approdare alla trasmissione condotta da Carlo Conti, affermando che, probabilmente, leggendo i nomi dei concorrenti, presume che possa trattarsi di Antonella Elia, sua compagna di avventura ai tempi di “Non è la Rai”. Nonostante ciò ha dichiarato di non essersi affatto persa d’animo, e di essere pronta a sostenere il prossimo anno il quarto provino, nella speranza che possa finalmente arrivare la sua occasione.

Pamela Petrarolo ai tempi di Non è la Rai.
Pamela Petrarolo ai tempi di Non è la Rai.