Cosa fa oggi Pamela Petrarolo?

Nonostante qualche rifiuto di troppo e il mancato approdo a “Tale e Quale Show” e al Grande Fratello Vip, Pamela Petrarolo non si è affatto fermata né arresa. Attualmente lavora come conduttrice di un programma radiofonico su Radio Italia Anni 60, continua a tenere dei concerti, e tra pochi giorni sarà di nuovo tra le protagoniste del mondo della musica con un nuovo disco (il terzo dopo i primi due degli Anni ’90), dal titolo “Vivere a Metà”.

Il lavoro discografico conterrà le cover più famose della cantante – i suoi cavalli di battaglia – opportunamente riarrangiate e, in più, ci sarà un nuovo pezzo, “Fammi sognare”, che qualche anno fa è stato vicinissimo dall’essere accettato per il Festival di Sanremo. E proprio in questo frangente, l’ex di “Non è la Rai” ha affermato che la famosa kermesse canora rappresenta il sogno più grande della sua vita. Tornando al disco in uscita, l’artista romana ha ammesso di aver aspettato un po’ di tempo prima di realizzarlo, sia perché ha voluto attendere le canzoni giuste, sia perché ha dovuto fermarsi per un determinato periodo per stare accanto alla figlia Angelica.

Insomma, nonostante le tante difficoltà che ha dovuto affrontare in questi anni per potersi affermare, ritenendo di essere una persona “con una marcia in più ma con una chance in meno”, Pamela Petrarolo adesso è pronta a tornare alla ribalta con il suo terzo album in studio e, chissà, magari anche con qualche progetto televisivo in arrivo, qualora dovesse giungere anche per lei la giusta occasione.

Pamela Petrarolo: è in arrivo il nuovo disco.
Pamela Petrarolo: è in arrivo il nuovo disco.