Twink Caplan – Toby Geist

La professoressa Geist che in “Ragazze a Beverly Hills” diviene la compagna del signor Hall aveva il volto di Twink Caplan. L’attrice statunitense, dopo aver lavorato sul set della pellicola di Amy Heckerling, ha fatto parte del cast della Serie Tv “Clueless” ispirata proprio all’omonimo lungometraggio. Invece, prima di indossare i panni dell’insegnante della pellicola del 1995, l’interprete americana si era fatta notare per la sua presenza nei primi due capitoli della saga di “Senti chi Parla”.

Negli anni successivi, la carriera di Twink Caplan non ha più avuto dei grossi picchi verso l’alto, se consideriamo che ha trovato spazio per piccole apparizioni in alcuni telefilm e pellicole come “L’eredità di Avril Kyte” oppure “Noirland”.

Twink Caplan ieri e oggi.
Twink Caplan ieri e oggi.

Justin Walker – Christian Stovitz

Christian è il ragazzo che Cher prova a sedurre, andando però incontro ad una delusione perché il giovane sembra piuttosto indifferente alle sue “attenzioni”, e per questo motivo la protagonista della pellicola comincia a pensare che sia gay. Il suo interprete è stato Justin Walker che tra gli Anni ’90 e i primi 2000 ha ottenuto ruoli in diversi film, tra i quali spicca soprattutto “Perfect Lover” del 2001. Col tempo, però, la sua carriera ha fatto segnare qualche battuta a vuoto, infatti ad oggi la sua ultima apparizione è datata 2005 in “Takeout”.

Justin Walker ieri e oggi.
Justin Walker ieri e oggi.