Tori Spelling e Jennie Garth ‘trasformate’ dai ritocchini: lo sconcerto dei fan

Come abbiamo avuto modo di anticipare in precedenza, in questi giorni Tori Spelling è volata a Tel Aviv, in Israele, per girare alcuni spot commerciali. Accanto a lei c’è l’amica di sempre, Jennie Garth, meglio conosciuta dai fan di Beverly Hills 90210 come la bionda e bellissima Kelly, rivale in amore (e non solo) di Brenda Walsh. Per l’occasione, le due attrici hanno deciso di scattarsi una foto insieme e di postarla su Instagram ma, oltre ai numerosi “Like” del pubblico nostalgico degli Anni ’90, hanno dovuto fare i conti con una pioggia di critiche.

Sì perché a diversi follower delle due artiste non è sfuggito un particolare: i loro volti sono apparsi decisamente differenti da come erano stati abituati a vederle in questi anni, e no di certo per un naturale effetto del tempo che passa, ma sembra proprio per un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica. Difatti i volti e le espressioni di Tori Spelling e Jennie Garth sono apparsi un po’ troppo “trasformati” dal bisturi, e questo particolare non è affatto piaciuto ai loro storici fan.

In molti le hanno accusate di aver esagerato con il botulino che ha finito per deformarne in maniera eccessivamente innaturale i volti e il fascino da donne di poco più di quarant’anni. E se della mitica Donna di Beverly Hills 90210 si sapeva che aveva una certa “propensione” per i ritocchini, le polemiche si sono abbattute soprattutto su Jennie Garth, il cui mutamento ha sorpreso e non è affatto piaciuto al pubblico. In tanti hanno scritto dei commenti nei quali, rivolgendosi all’ex Kelly Taylor della Serie Tv Anni ’90, le hanno detto che è sempre stata molto bella e che non aveva affatto bisogno di “rovinarsi” con la chirurgia estetica. Qualcuno ha addirittura scritto “Sei irriconoscibile”, non nascondendo dunque la propria delusione nell’assistere al profondo ed esagerato cambiamento fisico dell’attrice 47enne.

Tori Spelling e Jennie Garth: la foto criticata dai fan.
Tori Spelling e Jennie Garth: la foto criticata dai fan.