90 Special: Malgioglio non ci sarà più?

Secondo alcune indiscrezioni, Malgioglio non farebbe più parte del cast di 90 Special.

Anche se questa settimana non è andato in onda per evitare il confronto con la grande macchina mediatica del Festival di Sanremo, “90 Special” sta comunque facendo parlare di sé. La trasmissione ad impronta “nostalgica” condotta da Nicola Savino non sta di certo ottenendo risultati memorabili in termini di Auditel, con diversi telespettatori che sui social network hanno più volte manifestato una certa delusione per com’è stato approntato un programma che sembra aver disatteso le grandi aspettative della vigilia. Tuttavia, di recente ci si sta soffermando su quello che potrebbe essere definito come un presunto “caso”, oppure un mistero ancora tutto da risolvere.

Tutto è cominciato con un’indiscrezione lanciata dalla nota rivista “Chi”, secondo cui Cristiano Malgioglio non farebbe più parte del cast di ospiti fissi di “90 Special”. Si tratta di un rumor piuttosto importante, poiché Nicola Savino, quando si è messo al lavoro per preparare la trasmissione dedicata agli Anni ’90, ha voluto con una certa decisione accanto a sé proprio il famoso paroliere siciliano, la cui popolarità ha indubbiamente beneficiato, in questi mesi, della partecipazione dell’artista al Grande Fratello Vip 2. Ma, come una sorta di paradosso, stando a quanto riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, sarebbe stato proprio il conduttore lucchese a dare il benservito a Malgioglio, non convocandolo per le prossime puntate del suo show.

Nicola Savino, infatti, in questi giorni avrebbe registrato gli ultimi due appuntamenti con “90 Special”, che tornerà nella prima serata di Italia 1 a partire da giovedì 15 febbraio. Già quest’indiscrezione risuona come una novità, poiché le prime puntate del programma erano andate in onda in diretta, invece a questo punto pare che prossimamente assisteremo a degli appuntamenti già registrati. Nell’articolo di “Chi” si specifica che il format è rimasto pressoché invariato anche se tutti avrebbero naturalmente notato l’assenza in entrambe le puntate di Cristiano Malgioglio, e il settimanale specifica che non si sarebbe trattato di un addio volontario da parte del noto paroliere, ma di una presa di posizione del presentatore. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla vicenda, ma intanto pare che stia già volgendo le sue attenzioni altrove…

Savino-Malgioglio: è finito l'idillio?
Savino-Malgioglio: è finito l’idillio?