Shannen Doherty spaventa i fan: A volte penso di non farcela

Si fa sempre più dura, per l’attrice, la lotta contro il cancro.

Da quando nel 2015 le è stato diagnosticato un tumore al seno, per Shannen Doherty è iniziato un vero e proprio calvario che sembra non avere fine. L’attrice statunitense, in questo periodo, ha dimostrato grande coraggio nell’affrontare la malattia, sottoponendosi subito ad una mastectomia e affrontando la chemioterapia.

Qualche mese fa, poco prima dell’inizio della chemio, l’ex Brenda di “Beverly Hills 90210” pubblicò su Instagram delle foto in cui si mostrava mentre si rasava – con l’aiuto della madre – completamente la sua folta chioma. Dapprima in lacrime, nelle immagini postate sul social network la 45enne attrice per l’ennesima volta aveva dimostrato tutto il suo carattere, regalandosi e regalando anche un sorriso ai suoi numerosi follower, e ribadendo che avrebbe continuato a combattere con forza il cancro al seno. Tuttavia, l’ultimo scatto pubblicato su Instagram e, soprattutto, il drammatico sfogo di Shannen Doherty hanno fatto riemergere un bel po’ di preoccupazione per la sua salute.

Foto in ospedale e drammatico commento

Distesa su di un letto d’ospedale, totalmente calva e rannicchiata come se volesse proteggersi da qualcosa, Shannen Doherty ha postato un nuovo, drammatico aggiornamento sul calvario che sta vivendo a causa del tumore al seno. L’immagine, postata in bianco e nero ha indubbiamente riacceso l’ansia per il futuro dell’amata Brenda di “Beverly Hills 90210” ma, su tutti, la paura è aumentata nel leggere il commento scritto dall’attrice.

“A volte penso di non farcela”. Così si è espressa Shannen Doherty nel commento scritto su Instagram nella parte alta della fotografia inserita sul suo profilo. Indubbiamente uno sfogo drammatico, dettato probabilmente dal dolore e dalla sofferenza provati nell’affrontare una malattia distruttiva e tragica come il cancro. Ma l’attrice di Memphis, per fortuna, non ha alcuna intenzione di mollare, e soprattutto grazie anche al massiccio sostegno che quotidianamente riceve dai fan, riesce a trovare giorno dopo giorno la forza e la voglia di combattere e di sconfiggere il suo terribile male.